Insieme per un’Internet migliore

In previsione del Mese della sicurezza in rete e della 4ª Giornata nazionale contro il bullismo e il cyberbullismo a scuola, il nostro istituto promuove la partecipazione delle classi con alcune iniziative.

A partire da venerdì 5 febbraio, in tutti i plessi sarà esposto un nodo blu e una locandina che pubblicizza la nostra adesione a questi importanti appuntamenti.

Domenica 7 febbraio ricorrerà la 4ª Giornata nazionale contro il bullismo e cyberbullismo a scuola: le iniziative saranno ovviamente messe in campo lunedì 8 febbraio e il nodo blu simboleggerà la lotta contro le prevaricazioni, anche quelle in rete.

A partire da martedì 9 febbraio e fino a martedì 9 marzo le classi aderenti svilupperanno varie iniziative nell’ambito del mese della sicurezza in rete.