Cancro Io Ti Boccio – Una menzione speciale alla 3ªB D’Annunzio

La classe 3ª B della Scuola primaria D’Annunzio ha ricevuto una menzione speciale nell’ambito della partecipazione al Contest AIRC “Canro Io Ti Boccio si racconta”. Di seguito la menzione con il link alla pagina con tutti i vincitori.

Oggetto: Contest AIRC Cancro Io Ti Boccio si racconta - menzione speciale ed. 2022

Gentile docente,
grazie per l’impegno e l’entusiasmo con cui avete partecipato al Contest “Cancro Io Ti Boccio si racconta”.

Le scriviamo per informarla che la nostra Giuria di qualità ha assegnato una menzione speciale!

Qui di seguito il link, dove potrete vedere pubblicazione online di tutti i vincitori del Contest:

Ci auguriamo che l’esperienza del Contest sia stata per i suoi studenti un momento speciale di condivisione sul tema della prevenzione: sapervi al nostro fianco nell’avvicinare i giovani ai temi della prevenzione e della ricerca scientifica ci dà la certezza che, insieme, potremo contribuire alla formazione di adulti sempre più sensibili alla cura della propria salute!

cordiali saluti

il team di AIRC nelle scuole

AIRC nelle scuole - segreteria

Fondazione AIRC per la Ricerca sul Cancro ETS